GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Eventi di GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Gino Ramaglia per IMAGO 2016
Messaggio di Gino il venerdì 4 marzo 2016 alle 19:54   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdì 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote

Gino Ramaglia per IMAGO 2016

L’immaginazione e l’inventiva di un artista sono la base della sua arte, ma per poterla poi concretizzare servono dei buoni materiali che possano rendere l’idea una realtà. Nel disegno a volte bastano un foglio e una matita, a volte qualcosa di più. Non poteva dunque mancare, tra gli amici del Concorso IMAGO 2016, il negozio di Colori e Belle Arti di Gino Ramaglia, che anche per questa edizione offrirà ai vincitori fantastico materiale da disegno adatto ad ogni età!

La bottega di Gino Ramaglia si trova nel centro storico di Napoli, di fronte alla storica Accademia, dal 1926. Fondata da Domenica Romano, nonna di Gino, sin dai primi anni 30, diviene il punto di riferimento e “rifornimento” per gli artisti Napoletani e stranieri che lavoravano a Napoli. Così come Gino, ancora oggi i figli, Enzo e Marco, sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori, pronti ad accogliervi in questo luogo impregnato dall’odore dell’arte, e a consigliarvi ed aiutarvi nel mare di colori, pennelli e molto altro che potrete trovare nel loro negozio.
Oggi, Gino Ramaglia, è una realtà Italiana di supporto a tutti gli Artisti che utilizzano prodotti specifici per le Belle Arti, e la loro passione e il loro impegno nell’aiutare concretamente gli artisti si manifesta tramite il progetto “Artisti in Vetrina” che si propone per la valorizzazione e divulgazione di giovani Artisti che vogliono esporre al grande pubblico, senza vincoli e gratuitamente. Tra i giovani Artisti in Vetrina, il progetto annovera anche uno dei vincitori della passata edizione del Concorso di Fumetto e Grafica IMAGO.

Per Artisti in Vetrina, per saperne di più.



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: